Case History

Ospedale di Carpi MO

Azienda Ospedaliera che fa parte del comprensorio AUSL di Modena ed è dotato di 282 posti letto, di cui 33 per Day Hospital e Day Surgery.

Il Gruppo informatico ICT ha informatizzato la centrale di sterilizzazione interna all’ospedale consentendo la gestione del processo e tracciabilità dello strumentario chirurgico dall’entrata del materiale fino alla consegna al comparto operatorio. Il progetto avviato presso questa struttura ospedaliera si è poi esteso ad altri ospedali della provincia di Modena (Sassuolo e Mirandola) e si è sviluppato grazie alla creazione di una interfaccia unica e centralizzata di inserimento dei dati comune a tutte le centrali e dati condivisi pur mantenendo la pertinenza del dato al singolo presidio di inserimento / utilizzo.

Sviluppo Portali Web, Piattaforme E-Commerce e APP mobile

https://vimeo.com/403245856

Sviluppiamo Portali Web, piattaforme E-Commerce e App Mobile su specifica esigenza del cliente, fornendo servizi di concept grafico e tecnologico. L’integrazione con le nostre soluzioni gestionali danno il valore aggiunto alle necessità del cliente.

L’utiliz

Scopri i nostri servizi