News

Arab Health 2023 – Dubai



#ICTGROUP parteciperà come operatore di settore ad Arab Health,#ArabHealth, che si terrà a Dubai dal 30 Gennaio al 2 Febbraio 2023.

Arab Health è la manifestazione di riferimento per il Middle East del mercato healthcare e presenta ogni anno le ultime innovazioni in ambito di tecnologia, di dispositivi medici e prodotti applicati all’industria della medicina.

In collaborazione con il nostro partner #SteelcoSpa, azienda italiana che si colloca tra i principali produttori mondiali di apparecchiature e sistemi di lavaggio e sterilizzazione, ICT-GROUP presenterà le caratteristiche della suite Steelco Data Pro, sviluppata per gestire i processi di sterilizzazione.

Tra le ultime innovazioni ICT-GROUP presenterà SUIS, un innovativo sistema basato su intelligenza artificiale che supporta gli operatori nei processi di confezionamento dei kit. SUIS, potendo identificare gli strumenti attraverso algoritmi di riconoscimento della forma, è in grado di affiancare l’operatore nell’attività di composizione, controllandone nel contempo la conformità alle specifiche check-list.

I referenti di ICT-GROUP saranno a disposizione degli interessati per tutta la durata dell’evento, per approfondimenti tecnici, di processo e commerciali.


Chiedi subito la tua demo o una consulenza

Siamo a disposizione per dimostrarvi le nostre soluzioni. Completa il form e ricevi maggiori informazioni!


Richiesta Informazioni