News

Grande novità per il partner Casa della Salute



La continua evoluzione del brand “Casa della Salute” Ã¨ motivo di orgoglio per ICT-GROUP che dal 2019 ha introdotto le soluzioni verticali per la gestione della sala operatoria e centrale di sterilizzazione nelle loro sedi.

Prosegue con il suo percorso di crescita, annunciando la nuova apertura del Poliambulatorio specialistico nel cuore di Genova presso Torri MSC, installando le nuove release della suite di ICT-Group per la copertura totale dei processi di sala operatoria e centrale di sterilizzazione.

La struttura offre servizi di qualità a tariffe accessibili, un nuovo concetto di sanità dove il paziente e l’innovazione tecnologica sono al centro. 


Chiedi subito la tua demo o una consulenza

Siamo a disposizione per dimostrarvi le nostre soluzioni. Completa il form e ricevi maggiori informazioni!


Richiesta Informazioni