eggs
Soluzione Software

Catalogo digitale / Weborder

Il modulo catalogo digitale di Eggs è un innovativo strumento a supporto della struttura commerciale, agenti, front-office e banconisti. L’integrazione nativa con l’ERP EGGS permette di ricercare gli articoli attraverso diversi parametri, marchio, famiglia, categoria merceologica ecc.

Scarica Brochure

Soluzione Software eggs

Il modulo catalogo digitale di Eggs è un innovativo strumento a supporto della struttura commerciale, agenti, front-office e banconisti. Tramite accesso profilato anche i clienti possono utilizzare lo strumento come vetrina delle referenze ordinabile.

L’integrazione nativa con l’ERP EGGS permette di ricercare gli articoli attraverso diversi parametri, marchio, famiglia, categoria merceologica ecc. Lo strumento permette di velocizzare le procedure di richiesta e ricerca delle referenze che ogni azienda può offrire sul mercato.

E’ possibile ricercare gli articoli per categoria, marchio e tramite i filtri richiedere prezzi di listino, ordinabili per codice, descrizione e sconti.

Tutti gli articoli sono corredati di immagine prodotto, in più versioni, e di tutte le informazioni necessarie alla sua identificazione.

L’accesso alla scheda dell’articolo fornisce tutte le informazioni di dettaglio necessarie alla sua esposizione, scontistiche applicabili e per proporre articoli simili.

La proposta di articoli simili offre la possibilità di fornire all’utente una gamma molto vicina di articoli con le stesse caratteristiche ma che si differenziano solo in alcune particolarità.

WEB ORDER

Il modulo Web Order nasce per risolvere e gestire le problematiche legate alla “gestione ordini a distanza”, quindi immessi direttamente dal cliente/venditore.

Tutto il sistema è realizzato in linguaggio “Java”, è totalmente web nativo ed integrato all’interno del sistema ERP (Enterprise Resource Planning) “EGGS”. Lo strumento è il “collante” informativo tra sede e cliente. Tutte le informazioni profilate sono ricercabili e filtrabili attraverso le permission utente.

Dalla lista articoli è possibile aggiungere il prodotto al carrello, oppure ad una scheda di confronto, nella quale poter confrontare articoli di interesse nel corso della navigazione 

Esempio di scheda di confronto tra articoli con elenco di attributi in mostra. 

ARTICOLI NEL CARRELLO CON POSSIBILITÀ DI CONFERMA E INSERIMENTO ORDINE (DA CONFERMARE) DIRETTAMENTE IN EGGS

La visualizzazione del carrello permette di visualizzate le quantità 

e i prezzi di ciascun articolo al suo interno. 

Scheda prodotto con informazioni, immagini, caratteristiche tecniche, articoli correlati e complementari.

All’interno della scheda prodotto è possibile far confluire gli articoli “complementari”, ovvero che per utilizzo sono abbinati ad altri articoli. 

La struttura della scheda è analoga a quella già presente degli “articoli Correlati”.

E’ possibile filtrare all’interno della ricerca articoli, in base agli attributi degli articoli stessi.

Compila il form per richiedere informazioni
1Informazioni
2Messaggio

Vantaggi

CLOUD READY

È fruibile da qualsiasi postazione dotata di browser internet senza installazione fisica sui client.

USER FRIENDLY

Procedure guidate e interfacce semplificate (monitor touchscreen)

MODULARE

Lo strumento parte da una versione base per svilupparsi su moduli che si adattano alle specifiche esigenze di ogni singola struttura.

MULTI-LINGUA

Disponibile in Inglese, Tedesco, Italiano, Francese, Spagnolo, Russo e in molte altre lingue.

Altre soluzioni


continua

APP Presa Ordini

La soluzione informatica Presa Ordini web nasce per risolvere e gestire le problematiche legate alla ‘gestione ordini a distanza’, quindi immessi direttamente dal venditore.

continua

Business Intelligence

Grazie all’integrazione con i componenti proposti da Jaspersoft, la soluzione BI di ICT-GROUP raccoglie, immagazzina, analizza e distribuisce le informazioni provenienti da varie applicazioni consentendo un’analisi veloce di grandi quantità di dati anche in modo molto complesso.

continua

Gestione Documentale

La soluzione Gestione Documentale ha lo scopo di raccogliere in maniera organizzata le informazioni che circolano all’interno dell’azienda in modo tale che siano fruibili in maniera efficiente. L’obiettivo della nostra soluzione non è quindi solo quello di memorizzare le informazioni, ma di organizzarle in maniera efficace e funzionale per consentire agli utenti di reperirle con […]