sixlm
Soluzione Software

Software per gestione kit monouso (TNT)

SIXTNT è un sistema informatico WEB-based, tecnologicamente innovativo che consente di gestire le informazioni relative al servizio di gestione dei kit sterili in TNT in modo integrato.

Scarica Brochure

Soluzione Software sixlm

SIXTNT è un sistema informatico WEB-based, tecnologicamente innovativo che consente di gestire le informazioni relative al servizio di gestione dei kit sterili in TNT in modo integrato. 

Il sistema permette di estrarre dati, documenti con estrema semplicità e rappresenta un efficace ambiente di condivisione delle informazioni lungo l’intero ciclo produttivo e logistico, garantendo la completa tracciabilità dei prodotti utilizzati in ogni fase di lavorazione.

Interfaccia utente personalizzata sulla base dei profili operativi di ogni postazione di lavoro; Attribuzione agli utenti ed alle postazioni delle sole attività di competenza; Accesso istantaneo ai dati, informazioni e documenti attraverso menù configurabili sulla base profilazione utente e/o sulla base della profilazione della postazione operativa.

Supporto agli operatori attraverso logiche di processo definite per punti di controllo e guida nelle diverse fasi operative; Sistemi ottico-acustici di allerta per tutti i controlli previsti in ogni fase del processo; Strumenti di supporto per agevolare e velocizzare l’operatività (es. lettori ottici e Data Matrix, RFID, stampanti wireless).

Strumenti di analisi e reportistica completi e dettagliata per l’elaborazione dei costi per centro di costo; Rilevazione dati di consegna e automatizzazione del processo di fatturazione.

  • il monitoraggio delle giacenze presso lo stabilimento, presso il magazzino di conto deposito e presso il cliente in tempo reale
  • il monitoraggio degli indicatori di prestazione cliente e produzione
  • la valutazione del materiale in giacenza in tempo reale
  • dell’andamento dei Lead Time di ogni segmento della filiera produttiva
  • del Customer Lead Time ovvero l’intervallo di tempo necessario al processo industriale per soddisfare la richiesta del cliente e quindi garantire puntualità ed efficienza nell’erogazione del servizio
  • dell’ andamento del consumi e dell’eventuale scadenza dei materiali
  • degli scostamenti rispetto a parametri di servizio conosciuti
  • del mancato rispetto del sistema di riordino

Completa tracciabilità dei lotti di produzione e dei processi in tutte le diverse fasi. Completa tracciabilità del materiale e delle attività

● Monitoraggio dei tempi e quantità di ritiro di ciascun reparto dei singoli cartoni partendo dalle quantità consumate

BARCODE

La tracciabilità del materiale TNT avviene tramite la lettura dei barcode presenti sulle confezioni dei pacchi di Monouso. Il barcode è univoco per cartone e segue il materiale dall’entrata della merce dal produttore fino al consumo dello stesso presso il cliente. La lettura dei barcode avviene attraverso dispositivi ottici direttamente collegati alla postazione PC oppure tramite dispositivi mobili che inviano direttamente le attività effettuate tramite la lettura dei barcode.

Compila il form per richiedere informazioni
1Informazioni
2Messaggio

Vantaggi

CLOUD READY

È fruibile da qualsiasi postazione dotata di browser internet senza installazione fisica sui client.

USER FRIENDLY

Procedure guidate e interfacce semplificate (monitor touchscreen)

MODULARE

Lo strumento parte da una versione base per svilupparsi su moduli che si adattano alle specifiche esigenze di ogni singola struttura.

MULTI-LINGUA

Disponibile in Inglese, Tedesco, Italiano, Francese, Spagnolo, Russo e in molte altre lingue.

Altre soluzioni